scarpe basso prezzo
Valute 


Casa >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Condizioni Generali di Vendita


 Registrati
 Le persone anziane con capecidad per assumere, dopo che si sono registrati, possono accedere ai nostri servizi ed acquistare i nostri prodotti. I dati da inserire nel modulo devono essere riserve www.1right.it completa e reale il diritto di rifiutare o interrompere quelli che non soddisfano questo requisito. E 'vostra responsabilità di salvare il nome utente e la password.

Acquista in www.1right.it


¬†Gli utenti registrati possono acquistare sul nostro sito. I prezzi indicati nelle pagine sono in finale in euro (‚ā¨) e includono le tasse. Registrazione e l'accettazione di queste condizioni significa la conformit√† del prodotto e le sue caratteristiche e prezzo.

Paga


 Il mezzo di pagamento sarà di carta di credito e PayPal. Se si desidera utilizzare PayPal, è necessario contattare il nostro servizio clienti prima che l'e-mail.

Operazione


Sicurezza  Botasonline usa tutti i mezzi per garantire la sicurezza dei dati trasmessi sulla rete e sul nostro sito. Ad esempio, il nostro sito web utilizza un pagamento sicuro SSL (Secure Socket Layer).

Spedizione


¬†Usiamo internazionale corriere DHL Express o lo SME. Questo di solito costa 5-8 giorni per spedire i prodotti per la tua casa. Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino entro 24 ore lavorative dopo aver effettuato l'ordine. Ma se si incontrano problemi di pagamento, tartaro pi√Ļ.

scambio, rimborso e di ritorno
 Noi vogliamo che tu sia completamente soddisfatti, e prima della consegna, esaminiamo attentamente le voci, quindi una volta gli articoli sono venduti, con l'eccezione di gravi problemi di qualità, in generale, non accetteremo il ritorno e lo scambio articoli. Che capisca.
 Le richieste di ritorno e lo scambio inaccettabile:
 1. Se ci sono difetti minori, ma comunque possono essere usati.
 Due. Motivi soggettivi come "non si tratta di articoli che ho visto su l'altro sito" "Odio quel colore. '
 Tre. Se le scarpe sono sporche, rotte o tracce, che colpisce la rivendita, noi non accettiamo i ritorni e gli scambi.
 Aprile. La forza maggiore come condizioni atmosferiche, calamità naturali e altri ritardi causati dal carico.
¬†Se avete qualsiasi problema, si prega di contattare il nostro servizio clienti al pi√Ļ presto possibile per risolvere il problema a destra.

Indietro